Cerchi relax tutto l’anno? Sei a Rimini, scopri le promozioni pensate proprio per te!
Chi ci conosce dice
Gita di lavoro in famiglia!!
Abbiamo soggiornato al Villa Luigia in occasione del Beer & Food Attraction !
Tutto pulito e in ordine , colazione abbondante con dolci fatti in casa !! Un particolare ringraziamento alla signora Luciana per le attenzioni riservate al nostro bambino !! All’anno prossimo !! Laura Franco e Zeno
5 Recensito da Febbraio 2023
Una certezza da anni!!!
Ritornata in questo hotel dopo anni in cui non mi recavo a Rimini. Ritrovata tutta la gentilezza, la cordialità dei proprietari e del personale tutto. A Villa Luigia ti senti “coccolata”. L’hotel nel frattempo é stato completamente rinnovato. Camere pulite con un ottimo condizionamento dell’aria. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Una garanzia!!!
5 Recensito da agosto 2021
Consiglio vivamente
Ottima accoglienza.Le camere complete di tutto dallo spazzolino alle ciabatte. Pulitissimo. I gestori sono gentilissimi e cordiali. Le camere sono ampie.Colazione abbondante ,parcheggio gratuito. Vicino alla spiaggia.
5 Recensito da Maggio 2023
Fortunata scoperta
Ho prenotato all’ultimo momento in questo hotel ed è stato un vero colpo di fortuna. I proprietari gentilissimi. Camera splendida dotata di ogni confort, colazione eccellente, posizione strepitosa. Ci ritornerò assolutamente
5 Recensito da agosto 2021
star come a casa
sensazione di grande familiarità unita a professionalità e competenza
La signora Luigia coccola letteralmente i suoi ospiti.
Camere nuove, belle , pulite, abbastanza spaziose, letti molto comodi ,non manca nulla.
Sttima e abbondante colazione con deliziose torte e possibilità anche di salato.
Vicinissimo al centro e al mare e a pochi minuti dalla Fiera.
5 Recensito da Marzo 2023
Ottimo!
L’hotel è molto carino e centrale ed è a conduzione familiare. Abbiamo soggiornato solo tre notti in occasione del Campionato Italiano di Danza Sportiva e ci siamo subito trovati bene, i proprietari sono molto gentili e ospitali, pronti a soddisfare le esigenze degli ospiti. Accurata pulizia in tutta la struttura e rispetto delle norme anticovid, con uso di mascherine e gel igienizzanti distribuiti negli spazi comuni. La camera era confortevole, silenziosa, con bagno nuovo provvisto di box doccia angolare e di ragionevoli dimensioni, con prodotti di cortesia e ciabattine, asciugamani morbidi, letto molto comodo (sembrava di dormire a casa) così anche i cuscini, dotata anche di un piccolo balconcino con tavolino e sedie. Ottima colazione a buffet, dolce o salata, con ottime torte e crostate fatte in casa, caffè e cappuccino preparati al bar e serviti a tavola. Rispetto delle norme anticovid anche nella sala colazione, i dolci, separati da una protezione in plexiglass, son serviti direttamente dalla proprietaria. Per noi è stata un’esperienza positiva per cui lo consiglio sicuramente.
5 Recensito da settembre 2021
gentilezza parola d’ordine
ottimo albergo a conduzione familiare,stanza graziosa,non vi manca nulla,bagno grande e luminoso con tutto ciò che occorre compreso accappatoio,colazione super abbondante con torte fatte in casa,ma soprattutto estrema cordialità e gentilezza dei proprietari
5 Recensito da Marzo 2022
un week end stupendo
Siamo stati tre notti ed è stato come essere a casa. Coccolati e viziati
Ci siamo innamorati dell’accoglienza della Sig.ra Luigia e del marito che in questo momento così difficile per il turismo hanno sempre avuto il sorriso
La stanza è insonorizzata benissimo e la pulizia è impressionante. Colazione con torte fatte in casa eccellenti
Abbiamo già confermato un’altra visita . Consigliatissimo
5 Recensito da Giugno 2020
Hotel con tanta cortesia
Questo hotel è vicino a tutto, con parcheggio e bici a disposizione. Pulito, camere rinnovate e piene di armadi. Colazione con tante torte e biscotti fatti in casa o salumi di ottima qualità.
Gentilissimi e sempre con il sorriso, fanno venire voglia di tornare
5 Recensito da Luglio 2023
Ottimo hotel
La mia permanenza presso l’hotel Villa Luigia è stata di mio gradimento,
la stanza pulita con cambio degli asciugamani tutte le mattine, la colazione ottima e abbondante sia nel dolce che nel salato.
Una nota da evidenziare è la cordialità dei proprietari sempre presenti per ogni cosa, che per i dipendenti solerti a fare il proprio lavoro.
Ringrazio per avermi fatto sentire a mio agio.